Sede di lavoro: Langhirano (PR) 43013
Tipo di contratto: Contratto Metalmeccanico Industria
Orario di lavoro: Full-time
Scadenza della selezione: 28/02/2025
Cosa farai come responsabile ufficio acquisti?
Cerchiamo un Responsabile dell’ufficio acquisti, che si occupi di pianificare gli acquisti, negoziando le condizioni economiche e contrattuali più vantaggiose. La risorsa dovrà anche gestire la logistica, coordinando spedizioni, ritiri, consegne e scorte di magazzino. Si dedicherà anche a ispezioni qualitative e auditing dei fornitori, assicurandoci che tutto sia in linea con gli standard richiesti. Infine, curerà la pianificazione della produzione e l'approvvigionamento della merce, garantendo un flusso efficiente e organizzato.
Il profilo che cerchiamo
- Conoscenza fluente della lingua inglese.
- Precedenti esperienze in realtà tecniche o laurea in ingegneria meccanica.
- Predisposizione ai rapporti interpersonali ed al lavoro in team.
Cosa offriamo
- Inquadramento e trattamento economico commisurato all'esperienza e alle competenze del candidato.
- Full time, CCNL metalmeccanico industria.
- Opportunità di crescita professionale.
- Flessibilità di orario.
Invia la tua candidatura come Responsabile ufficio acquisti e unisciti al team di Bertoli SRL
Invia il tuo CV aggiornato a bertolisrl@bertolisrl.it con oggetto "Candidatura Responsabile acquisti" oppure utilizza il form che trova in questa pagina.
La selezione rimarrà aperta fino al 28/02/2025.