Siamo orgogliosi di avere collaborato con l’Aeroporto Oradea in Romania.
Da rassegna stampa online qui.
Il 3 giugno 2024, LOT Polish Airlines ha inaugurato il volo diretto tra Oradea e Varsavia, un momento importante per la connettività internazionale della Contea di Bihor. Questa nuova rotta non solo apre opportunità economiche e turistiche tra la Romania e la Polonia, ma collega anche la nostra contea con il mondo intero”, afferma Ilie Bolojan.
L’aeroporto WAW di Varsavia è il più grande hub aereo dell’Europa centrale e orientale, con collegamenti a più di 80 destinazioni in Europa, Stati Uniti, Canada e Asia. LOT Polish Airlines opererà il volo Oradea – Varsavia e ritorno 4 volte a settimana, il lunedì, mercoledì, venerdì e sabato.
Mircea Mălan, vicepresidente del Consiglio della Contea, ha dichiarato: “Benvenuti a Lot sul suolo biorientale. A seguito degli investimenti che sono stati fatti di recente nell’infrastruttura aeroportuale, investimenti che sono stati completati, il terminal Cargo, il nuovo terminal, l’estensione della pista. Oggi il nostro Paese ha ottime condizioni per collegarsi all’Europa e al resto del mondo. È un momento in cui stiamo rinnovando questo legame che la nostra città e la nostra contea avevano in passato. È un buon inizio e una pietra miliare. Nel prossimo periodo, siamo convinti che arriveranno altre buone notizie, ma, come ha detto il sindaco Birta, le cose buone si fanno insieme, da persone che sentono e pensano allo stesso modo”.