Produzione di energia

BERTOLI POWER UNITS

MASSIMO SOSTEGNO PER LA PRODUZIONE DI ENERGIA

Siamo specializzati nella progettazione e realizzazione di gruppi elettrogeni di Alta Qualità, raffreddati ad acqua o ad aria, per garantire una stabile ed efficiente produzione di energia nei casi di:

EMERGENZA ALLA RETE

LA TUA ATTIVITÀ NON SI FERMA MAI.

Costruiamo gruppi elettrogeni che assicurano una fonte di energia anche in caso di improvvisa mancanza di rete a causa di guasto o di avverse condizioni metereologiche.

I gruppi per emergenza sono equipaggiati di quadri automatici che avviano il gruppo al mancare della rete e si arrestano automaticamente al ritorno della medesima, ritrasferendo il carico da gruppo a rete.
In base alle esigenze i generatori possono essere dotati di:

  • commutazione separata
  • sistemi di supervisione: telegestione o cellulare per il controllo a distanza
  • Serbatoio maggiorato
  • Pompa di travaso olio/gasolio

CANTIERISTICA

MAI PIÙ ISOLATI

I nostri gruppi elettrogeni e torri faro sono la soluzione ideale per cantieri, spesso situati in luoghi remoti, dove è necessario garantire un’erogazione continua di corrente e l’illuminazione notturna.

Progettiamo le macchine per sopperire all’assenza della rete elettrica o alla limitata disponibilità di potenza.

Per artigiani e imprese edili abbiamo sviluppato gruppi elettronici accessoriati per rispondere ai bisogni più comuni del lavoro in cantiere come:

  • aggiunta di prese elettriche per alimentare più attrezzature (betoniere, trapani, smerigliatrici ecc..)
  • allestimento del gruppo su carrello per facilitare la movimentazione e il trasporto.

PRODUZIONE INDUSTRIALE

ENERGIA TUTTI I GIORNI A TUTTE LE ORE

Progettiamo e realizziamo gruppi elettrogeni in servizio continuo studiati per luoghi in cui la rete elettrica non è presente o dove la potenza richiesta è superiore a quella erogata dalla rete.

Possiamo così garantire un’attività produttiva con fornitura di elettricità continua 24 ore al giorno 7 giorni su 7.

Alle volte la potenza richiesta è così elevata che un solo generatore non potrebbe soddisfarla.

In questi casi realizziamo e installiamo una centrale di produzione, in media o bassa tensione, con più gruppi elettrogeni operanti in parallelo tra loro o alla rete.

Un quadro automatico gestisce la distribuzione dei carichi tra i vari generatori e controlla il corretto funzionamento dell’impianto.

Assicuriamo così continuità di servizio, e, in caso di guasto ad uno di essi, una minore usura delle macchine quindi un ciclo di vita più lungo del prodotto.